$type=ticker$count=12$cols=4$cate=0

Tomb Raider: Il cast della serie Amazon è un cocktail molotov di talento puro

Scopri il cast stellare della serie TV Tomb Raider di Amazon. Sophie Turner è Lara Croft, affiancata da Sigourney Weaver e Jason Isaacs

Phoebe Waller-Bridge assembla una squadra da sogno per la serie TV: da Sophie Turner a Sigourney Weaver, ecco tutti i dettagli.

[di Alex M. Salgado]

Sophie Turner


C'è un certo tipo di follia elettrica nell'aria quando i giganti dello streaming decidono di bruciare montagne di dollari per resuscitare un'icona. E questa volta, Amazon Prime Video ha deciso di non fare prigionieri. La notizia viaggia veloce come un proiettile calibro .45 in una giungla di comunicati stampa: Sophie Turner, la Regina de Il Trono di Spade in persona, ha preso il comando. Lei è la nostra nuova Lara Croft, pronta a scatenare il caos in un mondo che sembrava aver visto tutto. Ma aspettate, perché la situazione sta per diventare decisamente più strana e selvaggia. Sophie non è sola in questa discesa nella follia archeologica; ha compagnia, e che compagnia.

sophie turner - Il trono di spade
Sophie Turner - Il trono di spade
Immaginate di trovarvi nel mezzo di una sparatoria creativa dove i proiettili sono nomi da Oscar e leggende del piccolo schermo. La showrunner della serie Phoebe Waller-Bridge, la mente pericolosa dietro questa operazione, insieme a Chad Hodge, ha assemblato una squadra che sembra uscita da un sogno febbrile. Abbiamo Sigourney Weaver, la donna che ha guardato in faccia l'Alien e ha riso. Qui interpreta Evelyn Wallis, una donna misteriosa e d'alto bordo, ansiosa di sfruttare i talenti della nostra Lara. E poi c'è Jason Isaacs, strappato dal lusso del White Lotus per interpretare Atlas DeMornay, lo zio di Lara. È un raduno di famiglia disfunzionale e glorioso.

LuciSullaScenaMagazine è anche su WhatsappÈ sufficiente cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornati.

Il cast si espande come una macchia d'olio su una mappa del tesoro. Bill Paterson indossa i panni di Winston, il maggiordomo che ha visto troppe cose per essere ancora sano di mente. E per chi ama i dettagli bizzarri che fanno la differenza tra un disastro e un capolavoro, c'è Jack Bannon nel ruolo di Gerry, il pilota personale di Lara. Martin Bobb-Semple sarà Zip, il supporto tecnico storico, mentre John Heffernan interpreterà un funzionario governativo esausto di nome David, povero diavolo trascinato nel mondo assurdo della Croft.

La lista dei colpevoli continua con Celia Imrie, che si occuperà di raccogliere fondi e bicchieri di champagne per il British Museum, e Paterson Joseph, un altro burocrate mandato a ripulire un disastro di proporzioni bibliche. E non dimentichiamo le nuove nemesi e i vecchi amori: Sasha Luss sarà una rivale feroce, Juliette Motamed una curatrice ossessionata dalle regole, e August Wittgenstein un raider illegale con cui Lara condivide un passato complicato.

Angelina Jolie - Tomb Raider
Angelina Jolie - Tomb Raider

Sophie Turner, terza incarnazione in carne e ossa dopo le ere geologiche di Angelina Jolie e Alicia Vikander, sembra pronta a mordere il freno. "Sono una fan di lunga data di Tomb Raider e del personaggio di Lara. Per me si è sempre sentita molto incoraggiata in un mondo dominato dagli uomini", ha dichiarato la Turner, definendola un feroce modello femminile. "Non posso entrare troppo nei dettagli, ma la mia preparazione è iniziata a febbraio 2025. Mi sto allenando da molto tempo ormai, stiamo per compiere un anno di lavoro e inizieremo le riprese questo gennaioNon vedo l'ora che il mondo veda cosa faremo con Lara e Tomb Raider. Penso che sarà qualcosa di speciale"

Phoebe Waller-Bridge, dal canto suo, sembra in preda a un'estasi creativa: "Questo cast va oltre i miei sogni più sfrenati! Tomb Raider vanta una pletora di personaggi iconici. Sono entusiasta di aver potuto portare sullo schermo alcuni dei preferiti dai fan introducendo anche alcuni nuovi mascalzoni nel mix". Persino i vertici di Amazon MGM parlano di "incredibile profondità e gravitas". Jonathan Van Tulleken dirigerà questa orchestra di matti. Preparate i popcorn e il whisky, perché questa serie promette di essere un viaggio allucinante.

--

LuciSullaScenaMagazine è anche su Whatsapp

È sufficiente cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornati.

COMMENTS

Loaded All Posts Not found any posts VIEW ALL Readmore Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content