Eleonora Danco presenta il suo film n-Ego al Cinema Azzurro Scipioni di Roma il 4 ottobre e domenica. Un evento unico con l'autrice e ospiti speciali.
L'opera che scuote il cinema italiano torna nella sua città. In sala con la regista, l'attrice Martina Bernocchi e Celeste Dalla Porta per un dialogo potente e necessario.
[di Redazione]
![]() |
| n-Ego all'Azzurro Scipioni |
Dopo il successo al Torino Film Festival e gli eventi estivi in arena, torna a Roma l'opera che non lascia indifferenti: n-Ego di Eleonora Danco. Il Cinema Azzurro Scipioni si prepara a ospitare due appuntamenti imperdibili, occasioni preziose per incontrare un'artista poliedrica e confrontarsi con il suo sguardo impietoso e necessario sul presente.
Eleonora Danco, definita "l'anomalia necessaria del cinema italiano", sarà presente in sala per dialogare con il pubblico in due serate che si preannunciano cariche di significato. L'appuntamento è per sabato 4 ottobre, con le proiezioni delle 19:00 e delle 21:00, durante le quali la regista sarà accompagnata dall'attrice Martina Bernocchi. Si prosegue poi domenica 5 ottobre, con gli spettacoli delle 17:00 e delle 19:00, che vedranno la partecipazione di Celeste Dalla Porta.
GUARDA IL TRAILER: n-Ego (2024) di Eleonora Danco | Trailer Ufficiale
![]() |
| Eleonora Danco - n-Ego |
Frutto di una totale e fiera libertà espressiva , n-Ego
è un'opera che affascina, un cinema scomodo e stimolante che ha saputo
conquistare soprattutto le nuove generazioni. Partecipare a questi eventi
all'Azzurro Scipioni non significa solo vedere un film, ma prendere parte a un
dialogo autentico con un'artista che continua a lottare e a mettersi in gioco,
offrendo al pubblico non risposte facili, ma domande potenti e sguardi capaci
di scuotere ogni certezza. Un appuntamento di prestigio per la vita culturale
della capitale.
---
Cinema Azzurro Scipioni
Via Degli Scipioni, 82 Roma
Proiezioni: Sabato 4 ottobre ore 19:00 e ore 21:00; Domenica 5 ottobre ore 17:00 e ore 19:00


COMMENTS