$type=ticker$count=12$cols=4$cate=0

Kevin Spacey si unisce al cast del thriller cospirazionista The Awakening

Kevin Spacey nel cast del thriller "The Awakening". Scopri la trama, il cast e il messaggio attuale di questo film su cospirazioni globali.

L 'attore premio Oscar si unisce a Peter Stormare e Alice Eve in un nuovo film sulla scoperta di un complotto globale, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera.

[di Redazione]

House of Cards - Kevin Spacey

Kevin Spacey fa il suo ritorno sul grande schermo unendosi al cast del thriller cospirazionista The Awakening. Questa mossa segna un ulteriore passo avanti per l'attore premio Oscar, la cui carriera era stata compromessa da accuse di cattiva condotta sessuale, dalle quali è stato dichiarato non colpevole due anni fa in un processo nel Regno Unito.   

Dopo la sua assoluzione, Spacey ha preso parte a un numero limitato di progetti. Un documentario su di lui, intitolato Spacey Unmasked e prodotto da Channel 4, è stato trasmesso circa un anno dopo la sentenza.   

Spacey va a completare un cast che vede già la presenza di Peter Stormare, noto per i suoi ruoli in Fargo e John Wick: Capitolo 2, e Alice Eve, apparsa in Star Trek Into Darkness e Men in Black. La casa di produzione Cloud9 Studios si occuperà del lancio delle vendite del film a Cannes.    

The Awakening narra la storia di Jason (interpretato da Justin Tinto) e Rebecca (Alice Eve) che si imbattono in una cospirazione globale volta a controllare il mondo. La loro indagine li trascina in un intricato labirinto di segreti, trasformando la loro ricerca della verità in un'avvincente corsa contro il tempo.    

La regia di The Awakening è affidata a Matt Routledge, con la produzione di Camelot Films, che ha anche co-finanziato il progetto insieme a Tinto. Il film si trova attualmente in fase di post-produzione e la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Tinto, Routledge e Matt Hookings.   

Matt Hookings, CEO di Camelot Films, ha commentato: "The Awakening ha un forte messaggio di fondo che è estremamente attuale nella nostra società e in relazione a tutto ciò che sta accadendo nel mondo. Unire gli amanti del cinema con i teorici della cospirazione ha aperto a un pubblico ibrido che non avevo compreso potesse esistere".

COMMENTS

Loaded All Posts Not found any posts VIEW ALL Readmore Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content