$type=ticker$count=12$cols=4$cate=0

Julia Roberts + Luca Guadagnino = Suspense da Urlo! Tutto sul Nuovo Thriller After the Hunt

Julia Roberts e Luca Guadagnino After the Hunt

Julia Roberts e Luca Guadagnino

[di Alex M. Salgado]

 Il mondo del cinema è in fermento per una collaborazione di altissimo profilo: Julia Roberts, icona indiscussa di Hollywood, sarà la protagonista del nuovo thriller psicologico "After the Hunt", diretto dal regista italiano Luca Guadagnino, noto per il suo stile unico in film come Chiamami col tuo nome e il recente Challengers. Presentato con un trailer esclusivo al CinemaCon, questo atteso film targato Amazon MGM Studios segue le vicende di una stimata professoressa universitaria (Roberts) la cui vita viene sconvolta quando uno studente modello muove un'accusa grave contro un suo collega, interpretato da Andrew Garfield. Questo evento catalizzatore costringe la protagonista a confrontarsi con un oscuro segreto del suo passato, esplorando temi complessi legati alle conseguenze delle proprie azioni e alle zone grigie della verità, con possibili richiami alle dinamiche del #MeToo. La trama di "After the Hunt" promette quindi un'intensa suspense ambientata nel mondo accademico, un terreno fertile per intrighi e tensioni psicologiche.

Questa collaborazione segna un momento interessante sia per l'attrice che per il regista. Per Julia Roberts, premio Oscar per Erin Brockovich e volto amato in tutto il mondo, si tratta di un ruolo che lei stessa ha definito "critico e complicato", suggerendo una performance intensa e sfaccettata, forse lontana dai personaggi più solari che l'hanno resa celebre. Lavorare con Guadagnino, maestro nell'esplorare le profondità emotive con un'estetica raffinata (da Io sono l'amore all'horror di Suspiria), rappresenta per lei una sfida intrigante. D'altro canto, per Luca Guadagnino, dirigere un'attrice del calibro di Roberts in un film suspense di questo tipo è un'ulteriore conferma della sua versatilità e del suo status internazionale. Lo stesso regista ha elogiato la performance "sbalorditiva" della sua protagonista, alimentando notevolmente le aspettative per il nuovo film.

Il cast di "After the Hunt" si arricchisce ulteriormente con la presenza di Andrew Garfield, attore versatile e apprezzato, e della lanciatissima Ayo Edebiri, reduce dal successo della serie The Bear. Questo trio di talenti promette interazioni potenti e complesse sullo schermo. L'attesa per "After the Hunt" è dunque alta, motivata dalla combinazione di una regia autoriale distintiva, il ritorno di una star come Julia Roberts a un ruolo drammatico e potenzialmente oscuro, un cast di supporto di primo livello e una trama che intreccia suspense psicologica e temi di forte rilevanza attuale. Pur non avendo ancora una data di uscita confermata, il film si preannuncia come uno degli appuntamenti cinematografici più significativi dei prossimi tempi. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti su questo intrigante progetto Amazon MGM Studios.

COMMENTS

Loaded All Posts Not found any posts VIEW ALL Readmore Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content